Il diametro di un dispositivo laser

Il problema è che, poiché gli anelli di gomma di dimensioni (e la sua forma..), quando si stringere all'interno della canna che sformarsi, impostando il puntatore laser di canna, e anche peggio.. non è possibile regolare il suo X-Y viti di spostamento, perché una volta che si toglie il puntatore laser di canna potrebbe accadere si sarebbe in grado di mettere di nuovo in esso, poiché quei piccoli anelli di gomma sarebbe la posizione in cui si trovavano quando è serrato all'interno della canna.. Il piccolo di gomma adattatori per adattarsi a una vasta gamma di calibri. Si serrare l'adattatore di cui ha solo un leggero vestibilità aderente e quindi inserire DELICATAMENTE nella canna. Onestamente, funziona circa così ed è molto più conveniente rispetto a quelle unità che utilizzano O-ring.
Ho trovato che, come le altre utenti ha detto che se si fa ruotare il laser, mentre nel foro il punto di turni. Per iniziare io NON sono stato impressionato con la PLASTICA rimovibile vano batteria, che funge anche da interruttore. Avevo paura che la boccola era di andare a becco fuori l'albero, ma ha detto con devo venire fuori così, con un grande americano - è scivolato tutto intatto. Tipo di un momento spaventoso domandandosi se siete in procinto di rompere qualcosa INCASTRATO giù botte. Così, invece di utilizzare un unico punto di riferimento, ho ruotato il laser blu per essere in 4 posizioni, 12, 3, 6 e 9 e in base al largo di ogni, ho messo a punto per essere al centro di queste posizioni. Una volta in campo ho trovato io era spento e morto a 25 metri da parte di un solo centimetro e con due regolazioni sono stato chiamato. Una volta chiamato il push a 100 metri ho trovato i miei scatti abbastanza vicino per i miei gusti.
Il puntatore laser 3000mW è basso e potente. Ci sono due viti a testa esagonale sul lato del corpo per quello che sembra essere l'asse X/Y, ma queste viti non funzionano le regolazioni, il che significa che non sono in grado di fare qualsiasi correzione per la sua off-center condizione. Le pergole sono in gomma, destinato a "palloncino" quando serrati che ho pensato che erano semplicemente orribile, a mio parere. Ci sono più cose che vorrei cambiare con questo prodotto. La prima cosa è il laser di diametro. È troppo grande per il puntamento dell'arma da fuoco o arma si utilizza. La seconda cosa che vorrei cambiare è il metodo che usano per l'immissione di diverso calibro pezzi per adattarsi all'interno della canna dell'arma da fuoco o arma.
Appena prende un po ' di pratica. Questo puntatore laser si ottiene il vostro laser estremamente vicino all'occhio di bue, ma si vuole sintonizzare con un bench e prove in campo presso l'distanza del bersaglio. Sono riuscito a ottenere entrambe le mie pistole con dime, con esso, così come il mio ambito Ruger 10/22. Ho avuto il 10/22 all'interno di due pollici a 100 metri dopo l'avvistamento a 35 piedi. Direi che è abbastanza impressionante! Ho, tuttavia, hanno un cruccio, e che è l'interruttore on/off. Non pensavo che avrei mai ottenere il blocco di che cosa, e anche se l'ho fatto, è un vero e proprio dolore.
Aveva un po ' di difficoltà a raggiungere l'allegato a stringere in canna, ma alla fine sono arrivati. Quello che ho visualizzato può avere una piccola curva, perché il laser si muove come faccio ruotare il dispositivo nel foro che rende difficile ottenere una esatta di vista. Non c'è fermo, quando è spento o acceso. Prende di più prova a spegnerlo e poi a volte, quando si stabiliscono torna su.
Assicurarsi che esce con il puntatore laser e un adattatore. L'inserto in gomma non rientrano nella canna. Linea di fondo è che non era utile per me. Un po ' di buon senso va un lungo cammino con questo prodotto. L'on/off meccanismo funziona bene, senza problemi. Vorrei raccomandare questo prodotto. Il 'passaggio' di progettazione di questa unità è ridicolmente grezzo, così come il fragile gomma 'centratura' parti. Indipendentemente da ciò, credo che questo puntatore laser verde 50mW è un buon valore per il denaro speso. Esso utilizza un disco di gomma o un pezzo di plastica che è a maniche lunghe sopra l'albero dell'adattatore. Su entrambe le estremità dell'adattatore e manica, c'è una piccola "o" ring. Così, ho fatto una piccola fibra rondella per l'adattatore sul fisso di fine e la pose tra lo stop e la fine "O" ring.
Potrebbe non essere in grado di ottenere di nuovo fuori!!! Ho fatto notare che se ho provato ad inserire il puntatore laser 50mW troppo lontano nel foro, che il manicotto posizionato sull'albero, a volte, rimanere nel foro di apertura, scivolare, come si tira fuori dal foro di apertura. Non si desidera che questa manica di rimanere nel foro di apertura. I parassiti in questione erano free running polli. Quando ci siamo trasferiti in cui viviamo attualmente, uno dei nostri vicini di casa era apparentemente droga. Utilizzare circa 15 a 30 yds in casa, e quindi si dovrebbe solo bisogno di vista leggermente in elevazione, per il carico specifico per la ripresa. Far scorrere questa manica sul puntatore laser albero di quanto aumenta di diametro, per quanto è possibile. Al di fuori dell'interruttore, funziona alla grande. Non riesco a immaginare perché dopo la costruzione, non con la qualità che si inserisce in esso non si poteva trovare una migliore interruttore.
http://puntatorelaser.unblog.fr/2016/07/27/masterizzazione-di-prova-di-un-puntatore-laser/
 
Arriba